ADDIO A RAY LIOTTA, INDIMENTICABILE ATTORE DI QUEI BRAVI RAGAZZI

Dopo una longeva carriera nella settima arte, muore a 67 anni durante le riprese del suo ultimo film. 

giovedì 26 maggio 2022 - News

Ray Liotta, indimenticabile attore di Quei bravi ragazzi, è deceduto nel sonno all'età di 67 anni, durante le riprese del film Dangerous Waters, in Repubblica Dominicana. Liotta stava per sposarsi con la compagna Jacy Nittolo che si trovava con lui sul set del film. 

Dopo aver esordito in film tv come Another World e in soap come A cuore aperto e Casablanca, spicca il volo grazie al regista Jonathan Demme nel film Qualcosa di travolgente, per poi confermare il suo successo con un ruolo di protagonista nel film di Martin Scorsese, Quei bravi ragazzi

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »