ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, UNA SCENA INEDITA DEL FILM

Un omaggio alla commedia cult interpretata da Bud Spencer e Terence Hill e allo spirito scanzonato e fumettistico dei buddy movie all’italiana. Dal 23 marzo al cinema.

martedì 15 marzo 2022 - Video
Edoardo Pesce (45 anni) 12 settembre 1979, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Carezza nel film di Niccolò Celaia, Antonio Usbergo Altrimenti ci arrabbiamo.

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roja) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.
 

Il film - omaggio all'omonimo cult del 1974 - è interpretato da Edoardo Pesce (che veste i panni di Bud Spencer), Alessandro Roja (in quelli di Terence Hill), Alessandra Mastronardi e Christian De Sica.
MYmovies.it

Altrimenti ci arrabbiamo - di cui vediamo una scena inedita in esclusiva su MYmovies - non è un remake. Si tratta di una celebrazione della commedia cult interpretata da Bud Spencer e Terence Hill e allo spirito scanzonato e fumettistico dei buddy movie all’italiana interpretati dall’amata coppia del cinema italiano. Nella clip vediamo i due protagonisti alle prese con Torsillo: un incontro che lascia spazio a sgangherate provocazioni che avranno delle brutte conseguenze per tutti.
La colonna sonora, firmata da Francesco Cerasi, include la reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione del celebre brano “Dune Buggy” degli Oliver Onions, oltre ad un brano inedito scritto, interpretato e prodotto da Zampaglione dal titolo “Dodging Bullets”.

Distribuito da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica, Altrimenti ci arrabbiamo, diretto da YouNuts!, uscirà al cinema giovedì 23 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »