SEAN PENN DIRIGE UN DOCUMENTARIO SULLA CRISI IN UCRAINA

Il premio Oscar, sul territorio ucraino per girare il film, è stato costretto a lasciare il paese a causa degli attacchi russi.

mercoledì 2 marzo 2022 - News
Sean Penn (64 anni) 17 agosto 1960, Santa Monica (California - USA) - Leone. Regista del film Superpower.

Il regista premio Oscar Sean Penn dirige un documentario incentrato sulla crisi tra Ucraina e Russia. Il progetto nasce a novembre 2021: l'artista si trova sul territorio ucraino proprio durante l'attacco russo di febbraio/marzo 2022. Il 2 marzo è costretto a lasciare l'Ucraina a piedi oltrepassando il confine con la Polonia, a causa dell'intensificarsi degli scontri.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »