LAURA PAUSINI - PIACERE DI CONOSCERTI, DA GIOVEDÌ 7 APRILE SU AMAZON PRIME VIDEO

La regina del pop italiano per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che mostra scorci inediti della sua vita privata e professionale.

giovedì 3 febbraio 2022 - News
Laura Pausini (50 anni) 16 maggio 1974, Faenza (Italia) - Toro. Nel film di Ivan Cotroneo Laura Pausini - Piacere di conoscerti.

Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico. Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall'infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.

Il film Laura Pausini - Piacere di conoscerti è diretto da Ivan Cotroneo. Uscita prevista giovedì 7 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 23 aprile 2025
Svelato il titolo del nuovo lavoro diretto da Shyamalan e sceneggiato da Nicholas Spark. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 22 aprile 2025
Marco è un aviatore che, assunte le sembianze di un maiale a seguito di un incidente aereo, vive le sue giornate sulla costa Adriatica tra combattimenti aerei e l'amore di due donne. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 21 aprile 2025
Un'intensa riflessione sulla fragilità delle relazioni e sulla forza necessaria per ritrovare sé stessi quando la coppia va in crisi. Vai all'articolo »