STASERA IN TV: I FILM DA NON PERDERE DI MARTEDÌ 18 GENNAIO 2022

Avengers: Age of Ultron, Viaggi di nozze o Magnolia? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

martedì 18 gennaio 2022 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Rai4 ORE 21.19
Avengers: Age of Ultron

Regia di Joss Whedon. Un Film con Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., James Spader, Idris Elba, Tom Hiddleston, Andy Serkis, Anthony Mackie, Hayley Atwell, Julie Delpy. Genere Azione - USA, 2015.

Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un'epica avventura globale.

Cine34 ORE 23.21
Viaggi di nozze

Regia di Carlo Verdone. Un Film con Carlo Verdone, Veronica Pivetti, Claudia Gerini, Cinzia Mascoli, Luis Molteni, Paolo Conticini. Genere Comico - Italia, 1995.

Verdone alle prese con tre viaggi di nozze. Il borgataro benestante con una sua simile (Gerini), entrambi un po' maniaci sessuali. Il medico pedante con l'inibita e disperata Veronica Pivetti: suicidio di lei al Danieli di Venezia. Infine ecco la Mascoli alle prese coi tremendi problemi familiari del neomarito. Sorrisi e risate abbastanza sane. Verdone ha anche rinverdito almeno un vecchio personaggio dei suoi film. Record di incasso del Natale 1995. Ecco la ragione per una stella in più.

Rai Movie ORE 23.20
Magnolia

Regia di Paul Thomas Anderson. Un Film con Jason Robards, Michael Murphy, Luis Guzmán, April Grace, Melora Walters, Ricky Jay, Melinda Dillon, Clark Gregg, William Mapother, Orlando Jones. Genere Drammatico - Austria, 2000.

Due uomini anziani si preparano a lasciare questo mondo. Il primo in diretta, perché la tv è la sua casa e il pubblico la sua famiglia, il secondo in un enorme talamo, vigilato da una moglie giovane (Julianne Moore) coni nervi a pezzi e in vana attesa di un figlio (Tom Cruise) che l'ha rinnegato e si è riciclato come guru del machismo. Ma non è tutto. In giro per Los Angeles c'è anche un poliziotto alle prese con una ragazza cocainomane, un ex bambino prodigio dei quiz rovinato per sempre nell'animo e un altro ragazzino che sta per fare la stessa fine.

Canale 20 ORE 23.46
Lanterna Verde

Regia di Martin Campbell. Un Film con Ryan Reynolds, Taika Waititi, Nick Jones, Griff Furst, Ric Reitz, Deke Anderson, Jeff Wolfe, Garrett Hines, Michael AvMen, Mindy Caraccioli. Titolo originale: Green Lantern. Genere Azione - USA, 2011.

Pilota d'aerei abile e spericolato, uomo inaffidabile ma affascinante e soprattutto temerario senza paura, Hal Jordan è l'ignaro prossimo Lanterna Verde, un'istituzione galattica che sceglie e arruola i migliori individui da tutti i pianeti del cosmo con il fine di tutelare l'universo. La minaccia stavolta è delle peggiori, Parallax, creatura creduta sconfitta per mano di una delle più grandi Lanterne Verdi mai esistite e invece ancora viva.

Rai Movie ORE 21.10
Un mercoledì da leoni

Regia di John Milius. Un Film con Gary Busey, William Katt, Patti D'Arbanville, Jan-Michael Vincent, Stacy Keach Sr., Sam Melville, Jan-Michael Vincent. Titolo originale: Big Wednesday. Genere Drammatico - USA, 1978.

È la storia di tre campioni del surf. Il teatro delle loro imprese sono le lunghe onde del mare californiano. I tre hanno problemi sentimentali e di vita, poi arriva il Vietnam e uno è costretto ad andarci. Dopo alcuni anni si ritrovano insieme su una spiaggia per la loro ultima esibizione, che è trionfale. Ma il tempo del surf è ormai finito. Milius è il più pagato sceneggiatore americano (ha scritto fra l'altro Apocalypse Now) e fa parte della "nuova mafia" dei cineasti hollywoodiani, coloro cioè che scrivono, dirigono e producono i propri film (Coppola, Lucas, Spielberg).

TV 8 ORE 21.30
Mia moglie per finta

Regia di Dennis Dugan. Un Film con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews, Bailee Madison, Kevin Nealon, Griffin Gluck, Nicole Kidman, Colby Kline. Titolo originale: Just Go With It. Genere Commedia - USA, 2011.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un'esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s'invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l'anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d'impaccio solo in un modo: inventando un'ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
venerdì 27 settembre 2024
Argo, Tutto in un giorno o Frida? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
giovedì 26 settembre 2024
Si, Chef! - La Brigade, One Day o Nikita? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
mercoledì 25 settembre 2024
Mi presenti i tuoi?, The Rock o Un giorno di ordinaria follia? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »