GHIACCIO, DAL 7 AL 9 FEBBRAIO AL CINEMA

Il cantautore Fabrizio Moro esordisce nella regia cinematografica insieme ad Alessio De Leonardis.

mercoledì 12 gennaio 2022 - News
Vinicio Marchioni (49 anni) 10 agosto 1975, Roma (Italia) - Leone. Interpreta Massimo nel film di Alessio De Leonardis, Fabrizio Moro Ghiaccio.

1999, Roma. Giorgio (Giacomo Ferrara), giovane promessa della boxe, vive con la madre nella periferia degradata della città. Il padre, assassinato anni prima, ha lasciato in eredità al figlio un debito con la malavita che non gli permette di essere un uomo libero. Con l'aiuto di Massimo (Vinicio Marchioni), che ha un passato nella boxe e vede nel ragazzo il grande campione che lui non è riuscito a diventare, Giorgio ha finalmente la possibilità di riscattarsi, entrando nel mondo del pugilato professionistico. Ma la malavita di periferia non lascia mai scampo a chi non si piega alle sue regole.

Il film Ghiaccio, diretto da Alessio De Leonardis, Fabrizio Moro, è distribuito da Vision Distribution. Uscita prevista dal 7 al 9 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »