SLITTA DI TRE MESI MORBIUS, SPIN OFF DELL'UOMO RAGNO

Il film era previsto per il 28 gennaio negli USA e il 3 febbraio in Italia. Uscirà ad aprile.

mercoledì 5 gennaio 2022 - News
Jared Leto (Jared Joseph Leto) (52 anni) 26 dicembre 1971, Bossier City (Louisiana - USA) - Capricorno. Interpreta Michael Morbius nel film di Daniel Espinosa Morbius.

La pandemia non dà tregua a Morbius, spin off dell'Uomo Ragno.
L'uscita del film, terzo del Sony's Spider-Man Universe dopo Venom (guarda la video recensione) del 2018 e il sequel del 2021, prevista per il 3 febbraio in Italia e il 28 gennaio negli USA, slitta invece al primo aprile (sempre negli USA).
    Non è la prima volta che Morbius subisce rinvii. Inizialmente il debutto nelle sale cinematografiche era previsto per il luglio del 2020, ma si è messo di mezzo il Covid. Poi era stato deciso per il marzo 2021 ed ancora per l'ottobre dello stesso anno fino ad essere spostato al 21 gennaio poi al 28, ma è arrivata la variante Omicron e la produzione è stata costretta ad un nuovo slittamento.

    Nel film, diretto da Daniel Espinosa, Morbius, interpretato da Jared Leto, è uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno e di Blade. Il primo teaser trailer è stato pubblicato il 13 gennaio 2020. 

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »