SEE, SPETTACOLARE, VIOLENTA E COMPATTA, LA SECONDA STAGIONE SI INNERVA DI TENSIONE

Arriva il confronto tra le due star muscolari Jason Momoa e Dave Bautista. Su Apple TV+.

Andrea Fornasiero, lunedì 18 ottobre 2021 - Recensioni
Jason Momoa (Joseph Jason Namakaeha Momoa) (45 anni) 1 agosto 1979, Honolulu (Hawaii - USA) - Leone.

Haniwa è prigioniera nella città fortificata di Trivantes, dove i soldati sono agli ordini del generale Edo Voss, che odia intensamente il fratello Baba. Nonostante la missione sembri un suicidio, Baba decide di tentare comunque di salvare la figlia, ma lascia indietro Kofun e Paris. Sulle loro tracce si mette il witchfinder Toad, che ha il compito però non di uccidere però Kofun, bensì di riportalo dalla madre, nella città di Pennsa dove Maghra ora si trova al fianco della sorella e regina Kane. A Trivantes intanto Haniwa scopre che la sua carceriera Wren, braccio destro di Edo Voss, ha come lei il dono della vista, anche se lo nasconde. Inoltre non è in alcun modo imparentata a Jerlamarel: la vista sta tornando nel mondo.

Con un nuovo showrunner alla guida, See torna più spettacolare, violenta e compatta, innervata di tensione dall'inevitabile confronto tra Jason Momoa e Dave Bautista.

Jonathan Tropper, già noto per Banshee e Warrior (guarda la video recensione), è forse l'autore televisivo americano più a suo agio con le serie d'azione e qui ha decisamente di che divertirsi con le due muscolari star a disposizione, l'uno contro l'altro armati.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Tirza Bonifazi Tognazzi - sabato 19 ottobre 2024
Jonathan Demme riprende l'esibizione del 1983 e la trasforma in un evento cinematografico. In sala l'11-12-13 novembre. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Simone Emiliani - venerdì 18 ottobre 2024
Jason Reitman conserva lo spirito degli anni Seventies. Con una coralità alla Altman. Dal 21 ottobre in sala. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Simone Emiliani - venerdì 18 ottobre 2024
Un viaggio nella memoria del regista e nella storia recente dello sport italiano. Da lunedì 21 ottobre al cinema. Vai all'articolo »