#IOSONOQUI, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Su MYmovies i primi minuti del film di Eric Lartigau: una storia d'amore e di crisi di mezz'età ambientata tra la Francia e la Corea del Sud. Dal 14 ottobre al cinema.

martedì 12 ottobre 2021 - Guarda l'inizio
Alain Chabat Altri nomi: (Les Nuls #3 ) (65 anni) 24 novembre 1958, Oran (Algeria) - Sagittario. Interpreta Stéphane nel film di Eric Lartigau #IoSonoQui.

La vita di Stéphane è piuttosto tranquilla e soddisfacente. Gestisce il ristorante di famiglia, ha due figli, di cui uno appena sposato, una ex-moglie con cui va d'accordo, e vive nel meraviglioso contesto del sud-ovest francese, nei paesi baschi. La scintilla per una vera crisi esistenziale dei cinquant'anni arriva attraverso Instagram, dove Stéphane inizia a conversare con Soo, una donna coreana che dipinge paesaggi e gli parla dei ciliegi in fiore. Dall'acquisto di un quadro si passa a una telefonata, e di lì alla decisione impulsiva e unilaterale con la quale Stéphane decide di partire per Seoul.
 

Ciò che m’interessava era che Stéphane fosse un personaggio che non aveva commesso nessun errore all'inizio. Non vuole e non farà la rivoluzione ma ciò che è in gioco in questo viaggio è una profonda trasformazione interiore. Alla fine è un ritorno a se stesso.

In #Iosonoqui - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - il protagonista vive una crisi di mezz'età, interpretato dal carismatico Alain Chabat: le sue passioni vissute e condivise anche sui social diventano il motivo per il quale si scatenerà una corsa per raggiungere un ideale e una persona. Forse irraggiungibile. Nella prima scena del film lo conosciamo mentre osserva una delle sue querce preferite, lavora e si confida con i suoi famigliari. 

Distribuito da Officine Ubu, #Iosonoqui uscirà al cinema giovedì 14 ottobre. 

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 16 ottobre 2024
Su MYmovies i primi minuti di un’emozionante avventura nel mondo del Tartufo Bianco d’Alba. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 10 ottobre 2024
Un film che si chiede qual è il confine tra lo svago ed eccesso. E che ci spinge a riflettere senza rinunciare all’intrattenimento. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 8 ottobre 2024
Su MYmovies i primi 10 minuti del film rivelazione dell'ultimo Festival di Cannes, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria. Dal 10 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »