SEANCE - PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE, DA GIOVEDÌ 24 FEBBRAIO AL CINEMA

Camille è una giovane donna che arriva alla Fairfield Academy in seguito a una morte prematura e violenta dello studente.

lunedì 4 ottobre 2021 - News

Il film è ambientato alla Fairfield Academy, un college femminile d'élite e racconta la storia di Camille (Suki Waterhouse), che giunge nell'istituto dopo la misteriosa morte di una studentessa. La ragazza morta apparteneva a un gruppo di amiche che qualche sera prima hanno svolto un rituale spiritico notturno e sono convinte che il decesso sia stato causato da uno spirito che è stato risvegliato. In verità, dopo il tragico evento, nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando una dopo l'altra le ragazze vengono rinvenute morte...

Il film Seance - Piccoli omicidi tra amiche, diretto da Simon Barrett, è distribuito da Adler Entertainment. Uscita prevista giovedì 24 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »