È MORTO MICHAEL K. WILLIAMS, STAR DELLA SERIE THE WIRE

L'attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Brooklyn, aveva 54 anni.

martedì 7 settembre 2021 - News
Michael Kenneth Williams 22 novembre 1966, New York City (New York - USA) - 6 Settembre 2021, New York City (New York - USA).

Ballerino e coreografo folgorato dalla recitazione, non è diventato il solito attore di colore che domina a suon di battute pellicole all-black dalla comicità devastante, ma un buon attore drammatico, apprezzato anche da grandi registi.

L'attore è stato candidato 5 volte agli Emmy e la sua notorietà era legata al ruolo di Omar Little nella realistica serie tv The Wire, e a quello di Chalky White, in Boardwalk Empire.
MYmovies.it

Per il grande schermo ha recitato, fra gli altri, in Robocop, Ghostbusters, 12 anni schiavo e Assassin's Creed.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »