MADE IN ITALY, SU IBS IL DVD DEL FILM CON LIAM NEESON GIRATO NEL BEL PAESE

Una storia romantica di riscatto per un uomo che riscopre la bellezza della paternità. 

mercoledì 21 luglio 2021 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Liam Neeson (William John Neeson) (72 anni) 7 giugno 1952, Ballymena (Gran Bretagna) - Gemelli. Interpreta Robert nel film di James D'Arcy Made in Italy.

Deciso a vendere il magnifico casale nei pressi di Pienza ereditato dalla moglie, Robert (Liam Neeson) parte per la Toscana con il figlio Jack (Micheál Richardson). Quello che ancora non sanno è che la villa è in un totale stato di abbandono. Il breve soggiorno si trasforma ben presto in una lunga permanenza: il casale necessita di una ristrutturazione completa, costellata da mille imprevisti, tra cui il difficile rapporto padre-figlio. Robert decide così di chiedere aiuto agli abitanti del posto, tra cui Kate, un’esperta agente immobiliare che vive in Toscana da anni e Natalia, una giovane chef proprietaria di una trattoria, di cui Jack finirà per innamorarsi.
 

La scommessa del protagonista è su due tavoli: far tornare la villa al suo antico splendore e ricucire il rapporto con il figlio. La vincerà?
MYmovies.it

Il film segna il debutto come regista dell'attore londinese James D'Arcy, visto in Cloud Atlas e in W.E. Edward & Wallis di Madonna. Nel cast anche la nostra Valeria Bilello.

Made in Italy è ora disponibile in dvd su IBS.

Regia: James D'Arcy
Interpreti: Liam NeesonYolanda KettleMicheál RichardsonSouad Faress
Paese: Gran Bretagna; Italia
Anno: 2020
Supporto: DVD

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 24 settembre 2024
Il secondo film del regista è un progetto ambizioso, di respiro internazionale e dalle leggere inclinazioni sci-fi. Con Gael Garcia Bernal. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 19 settembre 2024
Un western-testimonianza di un mondo in cui l'uomo possiede poche cose. E farà di tutto per difenderle. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
venerdì 19 luglio 2024
Alex Garland dirige il racconto di un violentissimo conflitto, ambientato in America, ma rivolto al degrado della Democrazia. Con Kirsten Dunst. Vai all'articolo »