CANNES 2021, SEAN PENN E I FIGLI DYLAN E HOPPER, SUL RED CARPET È UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA

Presentato ieri in concorso Flag Day. Parata di star per la premiere di De Son Vivant con Catherine Deneuve che convince la critica. 

domenica 11 luglio 2021 - Gallery
Sean Penn (64 anni) 17 agosto 1960, Santa Monica (California - USA) - Leone. Regista del film Una vita in fuga.

Sean Penn è tornato al Festival di Cannes. Quest'anno ha portato in Concorso un film che mescola fiction e realtà: in Flag Day, infatti, interpreta un padre rapinatore che cerca di riconquistare la fiducia della figlia. Il padre è interpretato dallo stesso Penn e la figlia è Dylan Penn, la primogenita avuta con l'ex moglie Robin Wright

Il tappeto rosso si è riempito di star e ospiti anche per il film De son vivant (storia di una madre che cerca di accettare l'impossibile: l'ineluttabile malattia del figlio) con Catherine Deneuve: alla premiere si sono presentati tantissimi artisti francesi e non solo, da Marion Cotillard a Carla Bruni, da Valeria Bruni Tedeschi a Paz Vega
 

In foto Jadyn Rylee e Beckam Crawford, protagonisti del film Flag Day di Sean Penn, presentato in Concorso. L'attore torna dietro la macchina da presa e calca ancora una volta il red carpet della kermesse francese dopo l'insuccesso di Il tuo ultimo sguardo
Il cast di Flag Day: da sinistra Hopper Jack Penn, Dylan Penn, il regista Sean Penn, Katheryn Winnick, Daniel Moder e Beckam Crawford. Il regista ha inserito nel cast i due figli avuti con l'ex moglie Robin Wright: il modello ribelle Hopper Jack e Dylan, che ha ereditato la bellezza materna.
In foto l'attrice francese Catherine Deneuve, protagonista del film De son vivant di Emmanuelle Bercot: storia di una madre costretta ad accettare una condizione impossibile: quella della consapevolezza di perdere un figlio.
In foto Marion Cotillard abbraccia Mary Finn durante la premiere di Bigger than Us, il documentario di cui l'attrice è produttrice: il racconto per immagini della generazione Greta, formata da giovanissimi attivisti che cercano di cambiare il mondo.
Parata di star per la premiere di De son vivant: da sinistra Ramzy Bedia, Valeria Bruni Tedeschi, Joey Starr, Samuel Benchetrit, Vanessa Paradis, Bruno Podalydes e Gustave Kervern. L'attrice e regista Bruni Tedeschi è al festival con due film: Cette musique ne joue pour personne e soprattutto La fracture.
In foto l'artista francese JR.
In foto l'ex Première dame Carla Bruni.
In foto l'attrice spagnola Paz vega durante la premiere di De son vivant.
In foto Tonya Lewis insieme al presidente di giuria Spike Lee.
In foto il cast di Hytti Nro 6 (Concorso): da sinistra Seidi HaarlaJuho Kuosmanen, Yuriy Borisov, Dinara Drukarova, Tomi Alatalo e Jussi Rantamaki.
ALTRE NEWS CORRELATE
GALLERY
sabato 7 settembre 2024
Ieri la regista ha presentato Il tempo che ci vuole. Oggi fuori concorso L’orto americano di Pupi Avati e Horizon – An American Saga 2 di Kevin Costner. Vai alla gallery
GALLERY
venerdì 6 settembre 2024
Presentata ieri la serie di Joe Wright tratta dal libro di Scurati. Oggi in concorso il norvegese Love e il cinese Youth - Homecoming. Fuori concorso Kitano e Francesca Comencini. Vai alla gallery »
GALLERY
giovedì 5 settembre 2024
Accompagnata da Joaquin Phoenix, la star ha presentato con successo Joker: folie à deux. Sul red carpet anche Pietro Castellitto per Diva Futura. Oggi arriva IdduVai alla gallery »