MADRES PARALELAS, FINITE LE RIPRESE DEL FILM DI ALMODOVAR

Regia di Pedro Almodóvar. Un film con Penélope Cruz, Rossy De Palma, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano, Milena Smit.

sabato 5 giugno 2021 - News
Penélope Cruz (Penelope Cruz Sanchez) (50 anni) 28 aprile 1974, Madrid (Spagna) - Toro. Interpreta Janis nel film di Pedro Almodóvar Madres Paralelas.

Dopo dieci settimane di riprese, Pedro Almodóvar ha terminato in Spagna la produzione del suo prossimo, atteso film Madres Paralelas, di cui sono state diffuse le prime immagini.

Il regista torna a riscoprire l'universo femminile, la maternità e la famiglia.
MYmovies.it

Nel cast Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Con loro anche Julieta Serrano e Rossy de Palma.
Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, il film sarà distribuito in Italia il prossimo autunno nelle sale da Warner Bros. Pictures.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »