LOVE DEATH + ROBOTS - STAGIONE 2, OTTO NUOVI CORTOMETRAGGI CHE PUNTANO TUTTO SULLA QUALITÀ

Una seconda stagione spettacolare ma poco attenta alla narrazione e all'eterogeneità stilistica. Dal 14 maggio su Netflix.

Andrea Fornasiero, venerdì 7 maggio 2021 - Netflix

Elettrodomestici automatizzati che impazziscono; ragazzi che ammirano le balene aliene mentre saltano sul ghiaccio; un astronauta ferito, intrappolato con un robot sanguinario; un viaggio in treno nel mezzo di una sinistra pianura; due bambini che sperano di incontrare Babbo Natale; un agente immortale addetto ad arginare il rischio della sovrappopolazione; un misterioso fuggiasco nascosto in un deserto alieno; un gigante spiaggiato a cui presto ci si abitua.


Sono i punti di partenza narrativi degli otto cortometraggi della nuova stagione di Love Death + Robots che però, con poche eccezioni, si fanno notare solo per la qualità tecnica.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
giovedì 24 aprile 2025
Regia di Tim Burton, James Marshall, Gandja Monteiro. Una serie con Jenna Ortega, Luis Guzmán, Catherine Zeta-Jones, Thora Birch, Hunter Doohan. Dal 6 agosto su Netflix la prima parte. Guarda il trailer »
NETFLIX
martedì 22 aprile 2025
Regia di Anya Adams, Catalina Aguilar Mastretta, Renuka Jeyapalan. Una serie con Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard. Dal 5 giugno su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
martedì 22 aprile 2025
Regia di Matteo Oleotto, Letizia Lamartire. Una serie con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari, Pietro Sermonti. Dl 21 maggio su Netflix. Guarda il trailer »