CHIAMAMI ANCORA AMORE, IL TRAILER DELLA SERIE TV CON GRETA SCARANO E SIMONE LIBERATI

La serie diretta da Gianluca Maria Tavarelli e ideata da Giacomo Bendotti racconta la storia di un amore complice e appassionato. Un sentimento grande che, dopo undici anni, sfocia in odio cieco. In prima visione su Rai 1 da lunedì 3 maggio.

venerdì 23 aprile 2021 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Greta Scarano (38 anni) 27 agosto 1986, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Anna nel film di Gianluca Maria Tavarelli Chiamami ancora amore.

Un amore grande nato da un'equazione: "più è casuale l'incontro, meno è casuale la coppia!". Così definiscono loro stessi i due protagonisti di Chiamami ancora amore: Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati). La serie tv in 3 serate diretta da Gianluca Maria Tavarelli - di cui vediamo il trailer in esclusiva - andrà in onda in prima visione su Rai 1 da lunedì 3 maggio (i primi due episodi saranno disponibili in anteprima su RaiPlay dal 26 aprile).
 

Io e la mia compagna eravamo maldestramente alle prese con una complessità nata insieme a nostra figlia nell’istante stesso in cui le forbici stondate dell’ostetrica aveva reciso il suo cordone ombelicale. Quelle forbici a forma di scimitarra non avevano separato la madre e la neonata, che continuarono per mesi a essere un unico corpo. Separavano invece gli amanti. Noi due dovevamo fare spazio, nel mezzo, a una terza persona, che ci avrebbe definito per sempre come genitori e che ci avrebbe costretto a ridisegnare il nostro rapporto.

La serie, ideata da Giacomo Bendotti, cerca di rispondere a questa domanda: come si fa ad amare così tanto e a sbagliare tutto lo stesso? Solo chi ami può distruggerti. Solo la persona a cui hai rivelato le tue debolezze e i tuoi errori, a cui hai chiesto aiuto e ne hai dato, solo quella persona può davvero rovinare la tua vita.

Anna ed Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale (Claudia Pandolfi) andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall'inizio fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

La serie è diretta da Gianluca Maria Tavarelli, che spera che "dalla visione di questa serie" il pubblico tragga "la sensazione di essere immersi “nelle vite degli altri”, vite, che per molti versi, sono identiche alle nostre".

Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film, in collaborazione con Rai Fiction in associazione con About Premium Content.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »