NUDES, IN ESCLUSIVA SU RAIPLAY DAL 20 APRILE

Il videoclip di Gazzelle svela le prime immagini della serie, remake italiano del teen drama norvegese omonimo che racconta quel preciso momento di passaggio che accomuna gli adolescenti di ogni epoca e luogo. 

venerdì 19 marzo 2021 - News
Fotinì Peluso 1999, Roma (Italia). Interpreta Sofia nel film di Laura Luchetti Nudes.

Le esperienze di un gruppo di teenager che si ritrova a fare i conti con la divulgazione online di immagini a sfondo sessuale, addentrandosi nell'insidioso mondo dei social media attraverso un linguaggio intimistico e il punto di vista dei suoi giovani protagonisti. La serie affronta il tema del revenge porn con sguardo realistico e moderno rivolto agli adolescenti, ma aprendo gli occhi anche al pubblico adulto sui pericoli del rapporto tra internet e sessualità dei più giovani.

Prodotta da Riccardo Russo per Bim Produzione in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Laura Luchetti, la serie vede come protagonisti Nicolas Maupas, Fotinì Peluso e, per la prima volta sullo schermo, Anna Agio.

È visibile da oggi il videoclip di "Un po' come noi", di Gazzelle. Il videoclip, prodotto da Bim Produzione, con la regia del collettivo Bendo, svela le prime immagini della serie TV. I luoghi del videoclip sono gli stessi che troveremo nella serie: Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto e Bologna. 

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »