32. TRIESTE FILM FESTIVAL SU MYMOVIES, I FILM DI DOMENICA 24 GENNAIO

9 opere del concorso cortometraggi (a partire dalle 16.00), due documentari e due lungometraggi. Alle 20.00 Sutemose del grande cineasta Šarunas Bartas. SCEGLI UN ACCREDITO. 

domenica 24 gennaio 2021 - mymovieslive

La 32esima edizione del Trieste Film Festival continua la sua corsa. Dopo il consueto appuntamento delle 11.00 che prevede un incontro con i rappresentanti di U.N.I.T.A - Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, prosegue la rassegna di cortometraggi (dalle ore 16.00), di cui vedremo 9 opere.

Alle 14.00 va segnalato il documentario Holy Faher dove il regista Andrei Dascalescu e la sua fidanzata Paula raccontano e mostrano l'esperienza di diventare genitori. Ma non è l'unico doc della giornata. A fine serata infatti, potremo vedere Once Upon a Youth (22.15), ritratto della perduta generazione croata della fine degli anni Novanta, ancora alla ricerca di un'identità post-conflitto.

Alle 18.15 abbiamo l'occasione di vedere Pari, storia di due genitori iraniani in Grecia alla ricerca del proprio figlio perduto. E infine Sutemose (20.00) diretto dal grande cineasta Šaranas Bartas, che racconta l'anno 1948 in Lituania, il periodo più controverso e drammatico della storia del paese.

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESLIVE
Luigi Coluccio - martedì 4 ottobre 2022
Ultimo giorno per vedere i film, gratuitamente online. Vai ai filmVai all’articolo »
MYMOVIESLIVE
Elia Iervese - martedì 4 ottobre 2022
Disponibile gratuitamente in streaming su MYmovies dal 9 all'11 ottobre. PrenotaVai all'articolo »
MYMOVIESLIVE
mercoledì 20 luglio 2022
Disponibile fino al 31 luglio un ricco programma di corti tra cui spiccano nomi importanti del mondo del cinema. Guarda i film | Vai all'articolo »