SEI LETTERE CHIUDE LA XX EDIZIONE DEI MIFF AWARDS SU MYMOVIES

Menzione Speciale per i valori di speranza che trasmette, il docu-film di Gabriela Bosso sarà disponibile in streaming dalle 21.00 di mercoledì 13 alle 23.59 di domenica 17 gennaio. NOLEGGIA IL FILM A € 3,99 OPPURE ABBONATI »

lunedì 11 gennaio 2021 - mymovieslive

Sei lettere esplora il percorso di Gabriela Bosso quando, nell'agosto 2015, gli viene diagnosticato un cancro, con pochissima aspettativa di vita. Da quel momento Gabriela diventa protagonista della sua stessa sofferta vicenda in un viaggio dentro se stessa iniziando a filmare tutto il processo della sua malattia.

NOLEGGIA IL FILM A € 3,99 OPPURE ABBONATI
Quattro anni di cure e battaglie, vittorie e sconfitte, accompagnate sempre dal fantasma della morte, questo documentario è un diario audiovisivo non solo medico ma personale, sulla gioia e sulla paura, ma ancora di più sul significato della vita, dell'amore, dei legami e dell'arte come risposta possibile al dolore. Dove la speranza rimane parola chiave sul fondo di un racconto delicato e meditativo ma, soprattutto, onesto e coraggioso.

Parte della XX edizione dei MIFF Awards è la proiezione streaming di Sei lettere, di Maria Gabriela Bosso, filmmaker argentina che conquista 3 candidature (Miglior Documentario, Miglior Montaggio e Miglior Musica), viene riconosciuta con una Menzione Speciale per i valori di speranza del suo film e chiude il festival dei vincitori online su MYmovies di questa edizione.

Il film sarà presentato in anteprima nella sala virtuale di MIFF Awards 2020 dalle 21.00 di mercoledì 13 gennaio alla mezzanotte di domenica 17 gennaio.

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESLIVE
Luigi Coluccio - martedì 4 ottobre 2022
Ultimo giorno per vedere i film, gratuitamente online. Vai ai filmVai all’articolo »
MYMOVIESLIVE
Elia Iervese - martedì 4 ottobre 2022
Disponibile gratuitamente in streaming su MYmovies dal 9 all'11 ottobre. PrenotaVai all'articolo »
MYMOVIESLIVE
mercoledì 20 luglio 2022
Disponibile fino al 31 luglio un ricco programma di corti tra cui spiccano nomi importanti del mondo del cinema. Guarda i film | Vai all'articolo »