LA REGINA DEGLI SCACCHI, IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE [HD]

Regia di Scott Frank. Una serie con Harry Melling, Anya Taylor-Joy, Chloe Pirrie, Marielle Heller, Marcin Dorocinski. Dal 23 ottobre su Netflix. 

giovedì 24 settembre 2020 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Anya Taylor-Joy (Anya Josephine Marie Taylor-Joy) (28 anni) 16 aprile 1996, Miami (Arizona - USA) - Ariete. Interpreta Beth Harmon nel film di Scott Frank La regina degli scacchi.

L'orfana di otto anni Beth Harmon è tranquilla, cupa e, in apparenza, insignificante. Almeno finché non gioca la sua prima partita a scacchi. I suoi sensi diventano più acuti, il suo pensiero più chiaro e per la prima volta nella sua vita sente completamente tutto sotto controllo. All'età di sedici anni gareggia per il campionato US Open. Ma man mano che Beth affina le sue abilità nel circuito professionale, la posta in gioco diventa più alta, il suo isolamento diventa più spaventoso e il pensiero della fuga diventa ancora più allettante. Basato sul libro di Walter Tevis.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Personaggi molto centrati e ben caratterizzati, tra i quali spicca la leggendaria attrice Tovah Feldshuh, regina del teatro yiddish. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Francesco Bruni ci mostra come tra noi e i pazienti psichiatrici ci sia una sola differenza: il caso. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - giovedì 26 settembre 2024
Un caso di omicidio che ha aperto la strada al fascino per il true crime. Su Netflix. Vai all'articolo »