È STATA LA MANO DI DIO, AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI SORRENTINO

Regia di Paolo Sorrentino. Un film con Toni Servillo. Prossimamente su Netflix.

martedì 15 settembre 2020 - Netflix
Toni Servillo (65 anni) 25 gennaio 1959, Afragola (Italia) - Acquario. Interpreta Saverio Schisa nel film di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio.

Girato a Napoli, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. "Sono emozionato all'idea di tornare a girare a Napoli, vent'anni esatti dopo il mio primo film. "E' stata la mano di Dio" è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso" ha dichiarato il regista "Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix. La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber - di Netflix, sul significato di questo film, è stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perché questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa".

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Emanuele Sacchi - sabato 31 agosto 2024
Lee Daniels dirige un horror su una storia di esorcismo ma sembra il film di Friedkin di seconda fascia. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 30 agosto 2024
Una serie con Kristen Bell, Adam Brody, Justine Lupe, Timothy Simons, Sherry Cola. Dal 26 settembre su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 29 agosto 2024
Regia di Francesco Bruni. Una serie con Federico Cesari, Andrea Pennacchi, Vincenzo Crea, Lorenzo Renzi, Vincenzo Nemolato. Dal 26 settembre su Netflix.  Guarda il trailer »