CHIAMATE UN DOTTORE!, TRAILER E POSTER ITALIANI DEL FILM

Il dottor Mamou Mani è a un passo dalla radiazione. Alla vigilia di Natale si trova costretto ad affidarsi a uno sostituto con... poca esperienza. Sarà la fine della sua carriera? Da giovedì 10 settembre al cinema.
 

lunedì 24 agosto 2020 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Michel Blanc (72 anni) 16 aprile 1952, Courbevoie (Francia) - Ariete. Interpreta Serge Mamou-Mani nel film di Tristan Séguéla Chiamate un dottore!.

È la vigilia di Natale. I parigini più fortunati si preparano a scartare i regali con le rispettive famiglie. Altri guardano la televisione a casa, da soli. Altri ancora, come Serge, lavorano. Serge è l'unico medico di guardia di SOS-Médecin, quella sera. I suoi colleghi si sono tutti defilati. In ogni modo, non ha più nulla da dire, in quanto si è preso troppe libertà nell'esercizio della professione medica ed è a un passo dalla radiazione. Le visite si susseguono e Serge tenta di stare al ritmo sebbene a malincuore, fino quando, a un certo punto, gli comunicano l'indirizzo della paziente successiva dalla quale deve recarsi. Si tratta dell'indirizzo di Rose, una persona che conosce bene e che lo chiama in suo aiuto. Arriva sul posto contemporaneamente a un fattorino di Uber Eats, Malek, anche lui, in servizio quella sera...

Scritto e diretto da Tristan Séguéla, Chiamate un dottore! - di cui presentiamo in anteprima trailer e poster ufficiali italiani - sarà al cinema da giovedì 10 settembre, distribuito da Medusa.

Protagonisti del film sono Michel Blanc e Hakim Jemili, rispettivamente nei ruoli del dottor Serge Mamou Mani e di Malek. Tra gli altri interpreti troviamo Solène Rigot, Franck Gastambide e Fadily Camara.

Il poster italiano del film Chiamate un dottore!
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 6 settembre 2024
Regia di Francesca Comencini. Un film con Fabrizio Gifuni, Romana Maggiora Vergano. Da giovedì 26 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 6 settembre 2024
Regia di Jon M. Chu. Un film con Michelle Yeoh, Cynthia Erivo, Jeff Goldblum, Jonathan Bailey, Ariana Grande. Da giovedì 21 novembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 5 settembre 2024
Regia di Dougal Wilson. Un film con Antonio Banderas, Olivia Colman, Rachel Zegler, Emily Mortimer, Imelda Staunton. Da giovedì 16 gennaio al cinema. Guarda il trailer »