ARABESQUE, UN CLASSICO DEL CINEMA CON GREGORY PECK E SOPHIA LOREN

Una coppia di attori straordinaria per un film avventuroso che conquistò il pubblico degli anni ’60. Disponibile su Infinity

mercoledì 1 luglio 2020 - Infinity

Il professore americano di egittologia David Pollock che sta insegnando ad Oxford, si vede offrire una somma ingente da Nejin Beshraavi un ambiguo uomo d'affari armato di falcone ammaestrato, affinché decifri un geroglifico ittita che è stato sottratto ad un altro professore che è stato ucciso. Pollock trova una strana alleanza in Yasmin Azir che è la (apparentemente) sottomessa compagna di Beshraavi. Riuscire a scoprire quale sia la ragione dell'interesse che costui prova per quel testo non sarà facile così come comprendere da che parte stia Yasmin.

Un film d’antologia con una coppia di protagonisti eccezionale: Gregory Peck e Sophia Loren

Il regista Stanley Donen sceglie un registro tra Alfred Hitchcock e la saga di James Bond per un film avventuroso che conquistò gli spettatori degli anni ’60. Entrata negli annali del cinema, inoltre, la scena con Sophia Loren nuda e Gregory Peck vestito di tutto punto sotto la doccia. 

Arabesque è da oggi disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »