HURRICANE - ALLERTA URAGANO, UN NUOVO CLASSICO DEL GENERE CATASTROFICO-METEREOLOGICO

Alla notizia dell’arrivo di un devastante uragano una banda di criminali decide di realizzare il proprio colpo. Disponibile su Infinity

sabato 27 giugno 2020 - Infinity

Alabama, 1992. Due giovani fratelli assistono alla morte del padre travolto dall'uragano Andrew. Le nubi sopra di loro assumono un aspetto decisamente inquietante che ricorda un teschio gigantesco. Ai giorni nostri uno di loro, Will, è diventato un meteorologo esperto in uragani mentre l'altro, Breeze è un alcolizzato rimasto a vivere nel luogo natale. Un nuovo e devastante uragano si sta approssimando.

Il regista Rob Cohen, esperto di cinema d’intrattenimento americano, si mette alla prova con il genere catastrofico-metereologico. 

A questo si aggiunge una sottotrama che vede una banda di criminali volersi impadronire di una larga somma di denaro sfruttando proprio l’imminente tragedia. Un classico film di intrattenimento interpretato da Toby KebbellMaggie GraceRyan Kwanten.

Hurricane - Allerta Uragano è ora disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »