ON BECOMING A GOD, DA OGGI SU TIMVISION

Una storia di empowerment al femminile sul culto della libera impresa e la ricerca incessante del sogno americano.

giovedì 18 giugno 2020 - News
Kirsten Dunst (Kirsten Caroline Dunst) (42 anni) 30 aprile 1982, Point Pleasant (New Jersey - USA) - Toro. Interpreta Krystal Stubbs nel film di Charlie McDowell, Tricia Brock, Rodman Flender, So Yong Kim, Jeremy Podeswa, Julie Anne Robinson, Daniel Scheinert, Matt Spicer, Rose Troche On Becoming a God.

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all'interno del Founders American Merchandise (FAM) un'azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l'intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell'azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall'interno e uscirne vincente. Nel cast anche Alexander Skarsgård, nei panni di Travis Stubbs il marito sfortunato della protagonista, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA).

La serie On Becoming a God è diretto da Charlie McDowell, Tricia Brock, Rodman Flender, So Yong Kim, Jeremy Podeswa, Julie Anne Robinson, Daniel Scheinert, Matt Spicer, Rose Troche

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »