FUTURE MAN - STAGIONE 3, MENO GOLIARDIA MA UN FINALE INDOVINATO APPIENO 

Si ritorna al ritmo della prima annata con un po' più di maturità. Su Amazon Prime Video. 

Andrea Fornasiero, lunedì 1 giugno 2020 - Recensioni

Finiti nel remoto futuro, Josh Futterman, Wolf e Tiger sono stati condannati per i crimini che hanno commesso interferendo con il corso del tempo. Ora sono obbligati a partecipare ai mortali combattimenti di DieCathlon, un'arena per gladiatori che è anche uno show televisivo diretto da Susan. Una voce misteriosa però comunica con Josh e lo aiuterà a ripartire, in un folle viaggio del tempo per mettere fine a tutti i viaggi nel tempo.

In un'ultima e più breve stagione, Future Man torna al ritmo della prima annata, con numerosi salti in diverse ere, in più Seth Rogen partecipa in un ruolo ricorrente e non solo come producer. Non si ritrovano i vertici comici della prima stagione ma nel complesso il finale è più che dignitoso.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Tirza Bonifazi Tognazzi - sabato 19 ottobre 2024
Jonathan Demme riprende l'esibizione del 1983 e la trasforma in un evento cinematografico. In sala l'11-12-13 novembre. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Simone Emiliani - venerdì 18 ottobre 2024
Jason Reitman conserva lo spirito degli anni Seventies. Con una coralità alla Altman. Dal 21 ottobre in sala. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Simone Emiliani - venerdì 18 ottobre 2024
Un viaggio nella memoria del regista e nella storia recente dello sport italiano. Da lunedì 21 ottobre al cinema. Vai all'articolo »