007 - GOLDENEYE, UN NUOVO INIZIO PER LA SAGA CHE VA OLTRE ALL'AZIONE

Diciassettesimo film della serie, esordio di Brosnan nel ruolo di James Bond. Stasera in TV. 

Giancarlo Zappoli, giovedì 7 maggio 2020 - Recensioni

La sicurezza del mondo viene messa in pericolo da un'organizzazione terroristica che si impadronisce di un'arma segreta russa denominata Goldeneye con l'intenzione di mettere in atto un pesante ricatto. La minaccia, tanto per cominciare, è quella di bloccare tutta la rete informatica londinese cancellando innumerevoli dati. Bond deve intervenire.
 

Sono trascorsi sei anni dall'ultimo Bond ed è tempo di cambiare. Timothy Dalton deve cedere il passo a Pierce Brosnan ma non è solo questo il cambiamento.
Giancarlo Zappoli

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Giancarlo Zappoli - venerdì 28 giugno 2024
Una studentessa viene violentata e uccisa. Il redattore capo di un quotidiano scatena una campagna contro un extraparlamentare accusandolo. Dal 4 luglio al cinema in versione restaurata. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Archimede Favini - venerdì 28 giugno 2024
Un dialogo intimo con uno dei maggiori esponenti del Movimento di Architettura Radicale Fiorentino. Online su MYmovies ONE. GuardaVai all'articolo »
RECENSIONI
Rudy Salvagnini - venerdì 28 giugno 2024
Un prequel, ma anche uno spin-off perché racconta vicende di personaggi diversi da quelli dei primi due film, pur in una situazione che ben presto diventa analoga. Al cinema. Vai all'articolo »