OZARK - STAGIONE 3, LA FAMIGLIA DIVENTA PIÙ CENTRALE CHE MAI

Ancora sabotaggi, ancora colpi di scena. Ma l'attività dei Byrde non si ferma davanti a niente e nessuno. Ora su Netflix.

Andrea Fornasiero, giovedì 2 aprile 2020 - Netflix

La vita di coppia di di Marty e Wendy Byrde continua a essere a dir poco accidentata, tanto che si avvalgono di una terapista, Sue. Nel mentre gestiscono insieme a Ruth il casinò che hanno acquisito, ma hanno diversi piani per il futuro: Marty vuole minimizzare i rischi e Wendy invece vuole alzare la posta in gioco, per rendersi ancora più utile e forse indispensabile al cartello del narcotrafficante messicano Navarro. I suoi piani riportano l'avvocato Helen negli Ozark e tra le due donne inizia una sorta di collaborazione, che sembra mettere Marty nell'angolo. A complicare le cose arriva anche il fratello di Wendy, Ben, dalle esplosioni d'ira poco controllabili. Wyatt infine si è allontanato da Ruth e si avvicina via via alla vendicativa Darlene.


I Byrde continuano a riciclare denaro sotto il naso dell'FBI, nell'atmosfera bluastra della regione lacustre degli Ozark, e nella terza stagione sono più centrali che mai le questioni di coppia e di famiglia.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »