RESISTANCE, IL TRAILER ORIGINALE DEL FILM [HD]

Regia di Jonathan Jakubowicz. Un film con Jesse Eisenberg, Ed Harris, Clémence Poésy, Edgar Ramirez, Alicia von Rittberg. Prossimamente al cinema.

lunedì 10 febbraio 2020 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jesse Eisenberg (Jesse Adam Eisenberg) Altri nomi: (Jesse Adam Eisenberg ) (41 anni) 5 ottobre 1983, New York City (New York - USA) - Bilancia. Interpreta Marcel nel film di Jonathan Jakubowicz Resistance - La voce del silenzio.

Prima di diventare il famoso mimo Marcel Marceau, era Marcel Mangel, un aspirante attore ebreo che si unì alla Resistenza francese per salvare la vita di migliaia di bambini rimasti orfani per mano dei nazisti. Jesse Eisenberg recita in questo avvincente dramma su un gruppo di eroi non celebrati che si sono messi nella situazione di elevarsi al di sopra dell'odio e dell'oppressione durante la seconda guerra mondiale. Cresciuto nell'Europa occupata dai nazisti, Marcel non ha intenzione di farsi coinvolgere nella guerra: le sue ricerche includono l'imitazione di Charlie Chaplin nei circoli di burlesque, la pittura di fondali per le sue opere teatrali e l'antagonismo del suo ostinato padre. La sua vita viene sconvolta quando viene reclutato nella Resistenza francese, mettendo alla prova le sue abilità recitative nell'insegnamento ai bambini ebrei orfani su come sopravvivere nella terrificante realtà dell'Olocausto. Basato su una storia vera, il film segue la storia rivoluzionaria di un atto disinteressato che cambiò per sempre innumerevoli vite.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »