YESTERDAY, COSA FARESTI SE FOSSI L'UNICO AL MONDO A RICORDARSI DEI BEATLES?

Su IBS il DVD del film di Danny Boyle che immagina una realtà in cui la band inglese (ma non solo) non è mai esistita. 

martedì 21 gennaio 2020 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jack Malik è un giovane cantautore che vive in una minuscola cittadina di mare inglese i cui sogni di gloria stanno sfumando rapidamente nonostante la strenua devozione e il sostegno della sua migliore amica d’infanzia Ellie. Ma dopo un singolare incidente in autobus, nel corso di un misterioso blackout globale, Jack si risveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti… e si ritrova con un problema davvero molto complicato. Cantando e suonando le canzoni della più grande band rock della storia a un mondo che non le ha mai sentite - e con un piccolo aiuto della sua agente americana dal cuore di pietra Debra, e del suo roadie tanto buono quanto inaffidabile Rocky - Jack diventa incredibilmente famoso. Mentre la sua fama cresce, però, lui rischia di perdere Ellie – l’unica persona che ha sempre creduto in lui. La porta tra la sua vecchia vita e quella nuova si sta per chiudere e Jack dovrà tornare al luogo a cui apparteneva un tempo per provare che ‘all you need is love’, l’amore è tutto quello che serve. 
 

Ieri tutti conoscevano i Beatles. Oggi solo Jack ricorda le loro canzoni. E sta per diventare davvero famoso. Diretto dal regista vincitore dell’Oscar® Danny Boyle, Yesterday (guarda la video recensione) è una commedia rock sulla musica, i sogni, l’amicizia e sulla lunga e tortuosa strada che porta all’amore della propria vita.
MYmovies.it

Regia: Danny Boyle
Interpreti: Himesh PatelLily JamesSophia Di MartinoEllise ChappellMeera SyalHarry Michell
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 24 settembre 2024
Il secondo film del regista è un progetto ambizioso, di respiro internazionale e dalle leggere inclinazioni sci-fi. Con Gael Garcia Bernal. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 19 settembre 2024
Un western-testimonianza di un mondo in cui l'uomo possiede poche cose. E farà di tutto per difenderle. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
venerdì 19 luglio 2024
Alex Garland dirige il racconto di un violentissimo conflitto, ambientato in America, ma rivolto al degrado della Democrazia. Con Kirsten Dunst. Vai all'articolo »