ODIO L'ESTATE, IL NUOVO TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Massimo Venier. Un film con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli. Da giovedì 30 gennaio al cinema.

martedì 14 gennaio 2020 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Giacomo Poretti (69 anni) 26 aprile 1956, Villa Cortese (Italia) - Toro. Interpreta Se stesso nel film di Massimo Venier Odio l'estate.

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Il film Odio l'estate, diretto da Massimo Venier, è distribuito da Medusa e in uscita giovedì 30 gennaio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 29 aprile 2025
Un viaggio firmato dalla regista Ilaria Congiu che esplora il cambiamento climatico, l’inquinamento e la pesca industriale attraverso gli occhi di chi ha visto il mare cambiare. Da lunedì 5 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 28 aprile 2025
Regia di Marco Storani. Da giovedì 8 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 28 aprile 2025
Regia di Jennifer Kaytin Robinson, Elisha Christian. Un film con Madelyn Cline, Jennifer Love Hewitt, Nicholas Alexander Chavez, Freddie Prinze Jr., Billy Campbell. Da mercoledì 16 luglio al cinema. Guarda il trailer »