C’ERA UNA VOLTA... A HOLLYWOOD ARRIVA IN HOME VIDEO. E TARANTINO INTERVISTA RICK DALTON

In esclusiva su MYmovies.it la copertina del magazine ispirata al film e le prime pagine dell’intervista.

venerdì 3 gennaio 2020 - Homevideo

A poco più di 3 mesi dall’uscita nei cinema, C’era una volta... a Hollywood di Quentin Tarantino è ora disponibile in home video, nei formati Dvd, Blu-ray, Steelbook 4k Ultra HD e Digital HD. Una nuova occasione per (ri)vivere le prodezze della coppia Leonardo DiCaprio-Brad Pitt, rispettivamente nei panni di Rick Dalton e del suo amico stuntman Cliff Booth, e di entrare più in profondità nella Hollywood di Dalton con oltre venti minuti di materiale bonus.

Il film è disponibile anche in un’esclusiva edizione da collezione Vinyl Edition (contenente un disco in vinile da 45 giri e i poster vintage del film) e nell’edizione Gallery Book, con una nuova mini edizione della rivista MAD Magazine ispirata al film.

In occasione dell’uscita in Home video di C’era una volta... a Hollywood, MYmovies.it presenta in anteprima l’esclusiva copertina del booklet e le prime pagine dell’intervista rilasciata da Rick Dalton a… Quentin Tarantino.

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
giovedì 17 ottobre 2024
Un susseguirsi teso e divertente di colpi di scena e di duetti e triangoli eccellenti. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 ottobre 2024
Un'opera coinvolgente che ricrea sullo schermo la fragilità emotiva degli adolescenti. E non solo. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
martedì 24 settembre 2024
Il secondo film del regista è un progetto ambizioso, di respiro internazionale e dalle leggere inclinazioni sci-fi. Con Gael Garcia Bernal. Vai all'articolo »