ODIO L'ESTATE, IL POSTER UFFICIALE DEL FILM

Aldo, Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata. Da giovedì 30 gennaio al cinema.

venerdì 13 dicembre 2019 - Poster

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Quattro anni dopo Fuga da Reuma Park, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con Odio l'estate, una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.
MYmovies.it

Diretto da Massimo Venier, Odio l'estate - di cui presentiamo in anteprima il poster ufficiale - sarà al cinema da giovedì 30 gennaio, distribuito da Medusa. Nel cast, insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo, troviamo Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria di Biase e la partecipazione di Massimo Ranieri e Michele Placido.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »
POSTER
lunedì 9 gennaio 2023
Un film su uno dei più noti serial killer dell’Iran, Saeed Hanaei. Miglior attrice a Zahra Amir Ebrahimi a Cannes. Dal 16 febbraio al cinema. Guarda il poster »