NONNO QUESTA VOLTA È GUERRA!, DA GIOVEDÌ 5 MARZO AL CINEMA

Il nonno ha problemi alle gambe, è rimasto senza moglie e deve trasferirsi nella stanza del nipote. Ma quest'ultimo non è per niente d'accordo.

martedì 3 dicembre 2019 - News
Robert De Niro (81 anni) 17 agosto 1943, New York City (New York - USA) - Leone. Interpreta Ed nel film di Tim Hill Nonno questa volta è guerra!.

A causa di alcuni problemi alle gambe, un nonno rimasto vedovo è costretto a trasferirsi nella stanza del più giovane della famiglia che così si trova spodestato dalla sua camera. Tra i due inizierà una guerra senza freni per la conquista della stanza.

Il film Nonno questa volta è guerra!, diretto da Tim Hill, è distribuito da Notorious Pictures. Uscita prevista giovedì 5 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »