UN DIVANO A TUNISI, DA GIOVEDÌ 8 OTTOBRE AL CINEMA

Una commedia su una ragazza che prova a far ritorno a Tunisi.

giovedì 6 agosto 2020 - News
Golshifteh Farahani (41 anni) 10 luglio 1983, Teheran (Iran) - Cancro. Interpreta Selma nel film di Manele Labidi Labbé Un divano a Tunisi.

A 35 anni Selma scopre la nostalgia di casa. Cresciuta in Francia, laureata in psicanalisi, la donna arriva a Tunisi con la fiera determinazione di aprire uno studio in città, sul tetto della casa di famiglia. Sull'onda delle primavere arabe si illude di aver a che fare con un contesto moderno e occidentalizzato. Si accorgerà presto che il paese è in preda al caos, ammalato di pregiudizi e burocrazia.

Il film Un Divano a Tunisi, diretto da Manele Labidi Labbé, è distribuito da Bim Distribuzione. Uscita prevista giovedì 9 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »