JULIET NAKED, SU IBS IL DVD DEL NUOVO ADATTAMENTO DA NICK HORNBY

La vita di una coppia viene sconvolta dall'entrata in scena di un ex musicista che vive oltreoceano.

martedì 26 novembre 2019 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ethan Hawke (Ethan Green Hawke) Altri nomi: (E. Hawke ) (53 anni) 6 novembre 1970, Austin (Texas - USA) - Scorpione. Interpreta Tucker Crowe nel film di Jesse Peretz Juliet Naked - Tutta un'altra Musica.

Duncan e Annie vivono una relazione abitudinaria da 15 anni: lui è ossessionato da un musicista ritiratosi misteriosamente dalle scene, Tucker Crowe, mentre lei vorrebbe un figlio ma non osa insistere. Quando emerge un album inedito di Crowe e il musicista entra di fatto nelle loro vite, le crepe tra i due diventano insanabili: Annie inizia con lui un'assidua corrispondenza all'insaputa del compagno che sembra essersi rassegnato all'ipotesi di non incontrare mai il suo idolo.

Una commedia dai toni malinconici dove tutto è al posto giusto, soprattutto gli interpreti.
MYmovies.it

A dare corpo e voce all'artista maledetto Tucker Crowe è infatti Ethan Hawke che con questo film riscopre anche la passione e il talento per la musica. A sostenerlo c'è la scrittura dell'autore del romanzo edito in Italia con il titolo "Tutta un'altra musica", Nick Hornby ("Alta Fedeltà", "Febbre a 90"), che gli appassionati riconosceranno dietro ogni battuta tra ironia e cinismo.
Juliet Naked - Tutta un'altra musica (guarda la video recensione) è disponibile in DVD su IBS.

Regia: Jesse Peretz
Interpreti: Rose ByrneEthan HawkeChris O'Dowd
Anno: 2018
Paese: Gran Bretagna
Supporti: DVD o BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 24 settembre 2024
Il secondo film del regista è un progetto ambizioso, di respiro internazionale e dalle leggere inclinazioni sci-fi. Con Gael Garcia Bernal. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 19 settembre 2024
Un western-testimonianza di un mondo in cui l'uomo possiede poche cose. E farà di tutto per difenderle. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
venerdì 19 luglio 2024
Alex Garland dirige il racconto di un violentissimo conflitto, ambientato in America, ma rivolto al degrado della Democrazia. Con Kirsten Dunst. Vai all'articolo »