LA GOMERA - L'ISOLA DEI FISCHI, IL TEASER TRAILER DEL FILM [HD]

Una godibile e intelligente riflessione sul linguaggio del cinema. In anteprima al 37esimo Torino Film Festival e dal 27 febbraio al cinema.

lunedì 18 novembre 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Catrinel Marlon - Bilancia. Interpreta Gilda nel film di Corneliu Porumboiu La Gomera - L'isola dei fischi.

Cristi, un ispettore di polizia di Bucarest, s'imbarca per l'isola di Gomera, nelle Canarie, per imparare in fretta il Silbo, un linguaggio fischiato che i contadini del luogo utilizzavano tradizionalmente per parlarsi da un luogo isolato all'altro. Ma il poliziotto è determinato a utilizzare quel codice, segreto ai più, per ben altro scopo: liberare un mafioso rumeno dalla prigione ed entrare in possesso di un'ingente somma di soldi sporchi.
 

«Fischia! è il film di Corneliu Porumboiu più imbevuto di modelli cinematografici altrui, americani in particolare, da Ford a Tarantino passando per Hitchcock, con tanto di citazioni eccellenti».
Marianna Cappi, MYmovies.it

Scritto e diretto dal rumeno Corneliu Porumboiu, Fischia! - di cui presentiamo in esclusiva il teaser trailer - sarà presentato in anteprima italiana al Torino Film Festival lunedì 25 novembre (ore 19:30) alla presenza del regista e dell'attrice Catrinel Marlon. L'arrivo al cinema è previsto per il 6 febbraio 2020.

Nel cast, oltre alla già citata Marlon, troviamo anche Vlad Ivanov, Rodica Lazar, Agustí Villaronga e Sabin Tambrea.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »