PETER RABBIT 2 - UN BIRBANTE IN FUGA, IL CONIGLIETTO INGLESE SI SPOSTA IN CITTÀ

Squadra confermata per il sequel del fortunato film di animazione del 2018. Prossimamente al cinema.

Giorgio Crico, martedì 12 novembre 2019 - Overview

Dopo il successo del 2018, torna Peter Rabbit con un nuovo film che è un seguito diretto del primo: Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga è infatti il secondo capitolo delle vicende cinematografiche del coniglietto parlante inventato dalla scrittrice inglese Beatrix Potter a inizio Novecento.

«La qualità di Peter che preferisco è la sua inesauribile autostima. Magari gli serve davvero un sacco di tempo per capire che ha fatto un qualche errore ma il suo vero pregio è che quando ingarbuglia le cose e fa un errore, lo corregge nel modo migliore possibile».

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »