SOUL, DAL GENIO DI PETE DOCTER IL NUOVO ATTESISSIMO FILM PIXAR

Dalle strade di New York ad altre galassie per scoprire le risposte alle domande più importanti della vita. Prossimamente su Disney +.

Massimiliano Carbonaro, lunedì 11 novembre 2019 - Overview

Rappresentare la nostra essenza più intima, cercare di raccontare quel quid per cui ognuno di noi è unico sono le sfide di Soul, il nuovo film della Pixar, che uscirà nel periodo estivo del 2020. Ancora una volta la casa di produzione di alcuni dei più innovativi film degli ultimi anni - da Wall-E a Up! - si propone di indagare l'animo umano. Dopo Inside Out, che cercava di immaginare la fonte delle nostre emozioni, Pete Docter prova a dare corpo a qualcosa di etereo come l'anima fonte delle nostre passioni e dei nostri sogni.

Star del film d'animazione Soul è Jamie Foxx che interpreta il musicista jazz Joe Gardner. Non molti sanno che effettivamente l'attore ha anche una carriera nel mondo della musica come cantante per una discografia che comprende per il momento cinque dischi tra cui 'Unpredictable', che all'uscita nel 2005 raggiunse la prima posizione della Billboard 200 statunitense.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »