GODZILLA VS KONG, LO SCONTRO TRA TITANI PER LA CORONA DI RE DEI MOSTRI

Il nuovo capitolo del MonsterVerse vede salire sul ring i due celebri e giganteschi personaggi in una sfida che non è inedita. Da giovedì 12 marzo al cinema.

Massimiliano Carbonaro, giovedì 7 novembre 2019 - Overview

In un mondo dove i titani del passato si sono risvegliati e reclamano il loro posto non c'è niente di più sconvolgente e decisivo della sfida tra Godzilla vs. Kong. Il film in arrivo nelle sale nel 2020 è il completamento della lunga strada avviata da quello che è chiamato il MonsterVerse che ha riportato al cinema i film di mostri.

Quando il problema sono le dimensioni. Nel primo scontro cinematografico tra King Kong e Godzilla si dovette ricorrere a un espediente per rendere i due mostri della stessa categoria di peso: in fondo il lucertolone radioattivo raggiunge la ragguardevole taglia di 50 metri circa. Allora pensarono bene di far mangiare al gorillone delle misteriose bacche che ne aiutarono lo sviluppo. Questa volta c'è da tenere conto che il film Kong: Skull Island si svolge nel 1973 e che da allora King Kong è continuato a crescere.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »