THE FOREST OF LOVE E LA CONDANNA DI SONO SION: STUPIRE A TUTTI I COSTI

Il regista è chiamato ad alzare sempre di più l'asticella del disturbante. Ma non è un'impresa semplice. Ora su Netflix.

Emanuele Sacchi, lunedì 4 novembre 2019 - Netflix

Shin, solitario vagabondo, incontra Jay e Fukami, cineasti in erba: insieme decidono di girare un film e di coinvolgere Taeko, ragazza di facili costumi. Questa a sua volta si rivolge all'ex compagna di classe Mitsuko, prigioniera di due genitori violenti e possessivi e ancora vergine, come Shin. Ma il legame tra le ragazze e il misterioso truffatore Murata Joe è più complesso di quanto appaia e risale a traumi antichi. Intanto un serial killer non identificato miete vittime nella stessa zona in cui i nostri girano il film.

La condanna che grava sugli autori come Sono Sion è quella di dover continuamente stupire e provocare, alzando l'asticella del lecito e del disturbante ad ogni occasione.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »