EL CAMINO, IL DESTINO DI JESSE PINKMAN DOPO BREAKING BAD

Il film sequel di Breaking Bad è scritto e diretto da Vince Gilligan, ideatore della celebre serie. Disponibile ora su Netflix.

Massimiliano Carbonaro, venerdì 11 ottobre 2019 - Overview

C'era bisogno di un film come El Camino? C'era realmente bisogno? La risposta è fortissimamente sì: non resta quindi che ringraziare Vince Gilligan sceneggiatore e regista del film che di fatto è un sequel della celebre serie tv. Disponibile in streaming su Netflix riporta ad Albuquerque Aaron Paul (recentemente impegnato in The Path e Westworld) che in Breaking Bad ha dato il volto al piccolo spacciatore che introduce al crimine il suo professore di chimica Walter White (il magnifico Bryan Cranston). Il nuovo film della durata di 2 ore piene è dedicato ad uno dei personaggi più amati della serie e ne racconta il suo destino.

La sorte di Jesse Pinkman sembrava segnata. Nei piani iniziali di Vince Gilligan doveva morire sul finire della prima stagione di Breaking Bad per un affare di droga andato male. Invece le cose non andarono così: la chimica - mai termine fu più azzeccato - tra Paul e Cranston risultò fantastica e il creatore della serie capì che Pinkman non poteva uscire di scena così presto.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »