PREACHER - STAGIONE 4, SI CONCLUDE LA SERIE PIÙ BLASFEMA DI SEMPRE

Adattare il fumetto di Garth Ennis non era un'avventura per timidi ma gli autori ne sono venuti fuori a muso duro. Disponibile su Amazon Prime Video.

Andrea Fornasiero, martedì 1 ottobre 2019 - Serie TV

Jesse e Tulip si preparano ad assalire la base del Graal a Masada, dove è rinchiuso Cassidy, sottoposto a torture basate sulla sua ripetuta circoncisione. Nel mentre Herr Starr cerca di completare gli ultimi preparativi per l'Apocalisse, chiama a sé Hitler - divenuto leader dell'inferno - e Gesù per stipulare gli ultimi trattati sulla destinazione delle anime e convince Dio di essere pronto. Ma in realtà gli manca un elemento chiave: il discendente ebete di Gesù, detto Humperdoo, che dovrà ballare per dare il via all'Apocalisse in veste di nuovo Messia.

Si conclude con la quarta stagione la serie TV più blasfema di sempre, ma anche in questa ultima annata si ripetono gli errori del passato e non tutto fila liscio.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »