1917, IL POSTER ITALIANO E UNA FEATURETTE INEDITA DEL FILM DI SAM MENDES

Il regista porta al cinema la sua singolare visione dell'anno cruciale della prima guerra mondiale. Da giovedì 23 gennaio 2020 al cinema.

lunedì 30 settembre 2019 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Sam Mendes, regista premio Oscar® di Skyfall, Spectre e American Beauty, porta al cinema la sua singolare visione dell'anno cruciale della prima guerra mondiale, il 1917.
MYmovies.it

Diretto da Sam Mendes, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns, 1917 - di cui presentiamo in anteprima il poster italiano e una featurette inedita - sarà al cinema da giovedì 23 gennaio 2020, distribuito da 01.

Nel cast troviamo, tra gli altri, George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Colin Firth e Benedict Cumberbatch. Il film è prodotto dallo stesso Mendes e Pippa Harris per le loro produzioni Neal Street, Jayne-Ann Tenggren, Callum McDougall e Brian Oliver.

Il poster italiano del film 1917.
In foto una scena del film 1917.
Sam Mendes (Samuel Alexander Mendes) (59 anni) 1 agosto 1965, Reading (Gran Bretagna) - Leone. Regista del film 1917.
In foto una scena del film 1917.
In foto una scena del film 1917.
ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »