SNOWFALL, LA STAGIONE 3 MANTIENE VIVA L'EREDITÀ DI JOHN SINGLETON 

I nuovi episodi riducono a due le principali linee narrative ma portano i protagonisti di fronte alle conseguenze macroscopiche del loro successo. Disponibile su Fox.

Andrea Fornasiero, venerdì 20 settembre 2019 - Serie TV

Franklin è diventato un boss decisamente scaltro, ma se sa gestire i problemi della strada scopre che quelli della finanza nascondono nuove insidie e mettere al sicuro l'enorme volume di denaro che incassa non è cosa semplice. Inoltre suo padre, con cui si è ormai rappacificato, mette a frutto la propria esperienza nelle Black Panther e gli suggerisce di non fidarsi di Reed Thompson, l'alias di Teddy MacDonald, perché gli agenti governativi ti spremono e poi ti gettano senza pietà come accaduto allo zio di Franklin. Teddy intanto subisce la defezione del fratello, che ha problemi cardiaci, e si rivolge quindi a Gustavo, abbandonato dalla fuggiasca Lucia. La moglie di Teddy, a sua volta agente CIA, si riavvicina a lui, e Andre, il poliziotto vicino di casa di Franklin, decide di fare la guerra al giovane boss che ha avvelenato il quartiere di crack.

Rimane ben viva l'eredità di John Singleton nella terza stagione di Snowfall, che riduce a due le principali linee narrative ma porta i protagonisti di fronte alle conseguenze macroscopiche del loro successo.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »