LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA, DA GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE AL CINEMA

Nel tentativo di ritrovare il figlio e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, il Grande Re degli orsi decide di condurre il suo popolo dove vivono gli uomini.

martedì 17 settembre 2019 - News

Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. In seguito a un rigoroso inverno che minaccia una grande carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l'aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

Il film La famosa invasione degli orsi in Sicilia, diretto da Lorenzo Mattotti, è distribuito da Bim Distribuzione. Uscita prevista giovedì 7 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »