LE AVVENTURE DI WUBA - IL PICCOLO PRINCIPE ZUCCHINO, LA TECNICA MISTA AL SAPOR DI CINA

Il sequel del campione di incassi Il regno di Wuba (2015) diretto da Raman Hui. Da giovedì 24 ottobre al cinema.

Giorgio Crico, venerdì 13 settembre 2019 - Overview

Quattro anni dopo il relativamente inatteso successo de Il regno di Wuba, arriva anche in Occidente il secondo capitolo di quello che è diventato un vero e proprio franchise firmato da Raman Hui. Disponibile nei cinema italiani dal 24 ottobre, Le avventure di Wuba - Il piccolo principe zucchino è il secondo capitolo della saga cinese nota in occidente come Monster Hunt, seguito diretto del primo film Il regno di Wuba, uscito nel 2015.

Lungometraggio a tecnica mista, che mescola attori in carne e ossa a personaggi animati in CGI, è diretto da Raman Hui, animatore di lunga percorrenza che ha avuto esperienze di assoluto rilievo in DreamWorks (ha lavorato a Z la formica, tutti i film della saga di Shrek, Madagascar e anche la serie tv tratta da Dragon Trainer) e che è stato regista anche del primo film, quattro anni fa.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »