PLAYING WITH FIRE, UNA COMMEDIA PER TUTTI CON IL DURO DAL CUORE TENERO JOHN CENA

L'ex-wrestler si cimenta con un film per famiglie provando a ripercorrere le orme di Arnold Schwarzenegger o, più di recente, di Dwayne Johnson. Prossimamente al cinema.

Giorgio Crico, venerdì 13 settembre 2019 - Overview

Previsto per il novembre 2019 nei cinema USA (da noi ancora non c'è ufficialità sulla data del suo arrivo in sala), Playing with fire è la nuova fatica cinematografica dell'ex lottatore di wrestling John Cena, che stavolta si misura con una commedia pensata appositamente per un pubblico prevalentemente composto di famiglie. Al centro della narrazione troviamo dei machissimi pompieri, tre bambini rimasti orfani e una valanga di gag.

«Si tratta di un film sano e con un grande cuore che racconta dell'importanza della famiglia, degli amici e dello stare insieme. E siamo stati abbastanza fortunate da poter utilizzare come sfondo i pompieri paracadutisti.»

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »