L'IMMORTALE, MARCO D'AMORE È PER L'ULTIMA VOLTA CIRO DI MARZIO

Arriva nelle sale il 12 dicembre il film diretto dall'interprete di uno dei personaggi più amati di Gomorra.

Massimiliano Carbonaro, martedì 6 agosto 2019 - Overview

Va veloce Marco D'Amore e la recitazione non gli basta più, così eccolo cimentarsi con la regia per un primo film dal titolo L'immortale che non poteva che raccontare la storia di Ciro Di Marzio, appunto quel personaggio che lo ha reso celebre, prepotentemente scaturito dalla serie Gomorra.
Le riprese sono terminate nel luglio scorso e un annuncio sul profilo Facebook di Marco D'Amore racconta l'emozione del regista e attore davanti alla sua opera prima:

Penso alla mia mamma e ai suoi sacrifici - scrive - penso alle mie partenze e i pochi ritorni, penso ai sogni, quelli infranti e quelli che ancora inseguo. Penso agli uomini e alle donne e ai miracoli di cui sono capaci. Tutto mi passa davanti velocissimo.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 10 aprile 2025
Alex Scharfman esordisce alla regia con una dark comedy che riflette sulla contemporaneità. Al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - mercoledì 9 aprile 2025
Il viaggio di due fratelli dal passato traumatico. Un racconto ipnotico, tra reale e onirico. A maggio in streaming su MYmovies ONE. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Roberto Manassero - mercoledì 2 aprile 2025
L'approdo al cinema di uno dei comici più amati del teatro e della televisione italiana. Dal 3 aprile in sala. Vai all'articolo »