THE IRISHMAN, MARTIN SCORSESE RIUNISCE LA SUA BANDA DI PREMI OSCAR

Prodotto da Netflix e disponibile in autunno, il film mette insieme Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel. 

Massimiliano Carbonaro, lunedì 5 agosto 2019 - Overview

Netflix ci riprova e dopo il bellissimo e premiatissimo Roma diretto da Alfonso Cuarón investe nella nuova pellicola di Martin Scorsese dal titolo The Irishman in cui ha raccolto alcuni dei suoi attori feticcio per raccontare ancora una volta una storia di Mafia. Ed è bastato il promo per aumentare l'hype a dismisura per una pellicola che raccoglie un cast impressionante visto che non ci sono solo Al Pacino e Robert De Niro, che già basterebbero per solleticare gli appetiti dei cinefili più accaniti, ma insieme a loro troviamo Joe Pesci e Hervey Keitel.

Basato sul libro"L'irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa" di Charles Brandt e sulla vita Frank Sheeran, il film The Irishman sarà distribuito nei cinema e in streaming sulla piattaforma di Netflix.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 10 aprile 2025
Alex Scharfman esordisce alla regia con una dark comedy che riflette sulla contemporaneità. Al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - mercoledì 9 aprile 2025
Il viaggio di due fratelli dal passato traumatico. Un racconto ipnotico, tra reale e onirico. A maggio in streaming su MYmovies ONE. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Roberto Manassero - mercoledì 2 aprile 2025
L'approdo al cinema di uno dei comici più amati del teatro e della televisione italiana. Dal 3 aprile in sala. Vai all'articolo »